Di Comune di Porto Sant’Elpidio
PORTO SANT’ELPIDIO – Il Comune di Porto Sant’Elpidio ha pubblicato in data 16/10/2013 il Bando di gara per l’affidamento in concessione a terzi della gestione del Palasport e delle Palestre scolastiche di via Pesaro, Galilei e dell’I.S.I.T.P.S. di via Legnano, quest’ultima se per i prossimi anni sarà ancora nella disponibilità del Comune in orario extrascolastico, essendo di proprietà della Provincia.
La durata dell’affidamento è di anni 5; l’importo annuo a base di gara del corrispettivo che il Comune erogherà al Gestore degli impianti è di € 90.000,00 + I.V.A., soggetto a ribasso; l’importo annuo a base di gara del canone che il Gestore verserà al Comune per la concessione a terzi degli impianti è di € 3.500,00 + I.V.A., soggetto a rialzo.
Alla procedura di gara possono partecipare Società ed Associazioni Sportive Dilettantistiche, Enti di promozione sportiva, Discipline Sportive Associate e Federazioni Sportive Nazionali, oltre ai soggetti previsti dall’art. 34 del D.Lgs. 163/2006 (Imprese, Cooperative, Consorzi di Cooperative) e le Imprese Sociali di cui al Decreto Legislativo 24/03/2006 n. 155, che abbiano gestito per almeno tre anni un impianto sportivo pubblico o privato e non abbiano subìto procedure di decadenza o revoca della gestione per fatti addebitabili al gestore stesso.
La gara sarà aggiudicata con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa di cui all’art. 83 del D.Lgs.163/2006, così determinata:
– OFFERTA TECNICA massimo PUNTI 70
– OFFERTA ECONOMICA massimo PUNTI 30
Le offerte di gara dovranno pervenire al Comune di Porto Sant’Elpidio, con qualsiasi mezzo, entro le ore 12.00 di SABATO 16 NOVEMBRE 2013.
Il Bando di gara integrale e i relativi allegati (schema di convenzione, modello per l’istanza di partecipazione alla gara, modello per l’offerta economica e piantina Palasport) sono pubblicati sul sito Internet del Comune (www.elpinet.it), nella sezione Servizi comunali – Bandi e Appalti.
Eventuali informazioni e chiarimenti in merito alle procedure in oggetto potranno essere richiesti all’Ufficio Sport del Comune, tel. 0734/908314 – fax 0734/908321.