Un Falerio per aperitivo

28 tipi di vino Falerio, 18 tipologie diverse di aperitivo, 9 postazioni di intrattenimento musicale di cui una itinerante. Ogni locale ha scelto il tipo di vino, con le diverse peculiarità di provenienza, e fornito lo street food in abbinamento. Quattro degustazioni a scelta più il calice al costo di 10 €.

Di Marco Vesperini

PORTO SANT’ELPIDIO – Un weekend da aperitivo. Domani 25 luglio, dalle ore 19, si potrà gustare il Falerio doc per le vie del centro cittadino; un percorso che va da Via Gramsci a Via Regina Elena, passando per Via Umberto I e abbracciando tutto il ‘Borgo Marinaro’. Un’iniziativa legata all’undicesima edizione del Falerio D’Amare: la vetrina organizzata dalla Confcommercio per promuovere il bianco originario di Falerone.

Il percorso di degustazioni potrà essere seguito attraverso la cartina che sarà fornita in ognuna delle postazioni di accoglienza (contrassegnate con la Y) site in: Via Regina Maddalena, Via Piave, Piazza Garibaldi, Via Gramsci e Umberto I. Nelle stesse si potranno acquistare le card per 4 degustazioni più un calice di bianco al prezzo di 10 €. “Credo che questa sia un’iniziativa che vada ad aiutare le attività commerciali del borgo marinaro – afferma l’assessore al turismo Milena Sebastiani – per un rilancio di questa parte della città”.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...