ANALISI DELIBERA DI GIUNTA N. 185 DEL 2.10.2013 – COMUNE DI PORTO SANT’ELPIDIO

Di Fratelli d’Italia, Andrea Balestrieri

PORTO SANT’ELPIDIO – Riteniamo scandaloso l’atto di indirizzo deliberato in sede di Giunta per la redazione del nuovo bando per la gestione del palazzetto e delle palestre comunali.
Oltre l’assurdità di dare in gestione beni del comune a privati a cui viene anche versato un contributo di circa 90.000 (prima 123.000) riteniamo ci siano molteplici vizi nella delibera.
E’ incomprensibile che siano escluse dalla gara le società o associazioni che non abbiamo almeno tre anni di esperienza nella gestione di impianti è un fattore discriminante che limita enormemente l’accessibilità.

Un bando ove l’offerta tecnica (parametro non confrontabile in maniera oggettiva) vale il 70% a discapito del parametro sulla migliore offerta economica che pesa solo il 30%.
Siamo difronte all’ennessima presa di posizione di una giunta che non coinvolge le commissioni e si accinge ad approvare l’ennesimo atto a discapito della città che da qui a pochi giorni verrà informata dell’innalzamento delle imposte comunali.

Andremo fino in fondo su questa situazione coinvolgeremo tutta l’opposizione per farne una battaglia comune, inviteremo anche i consiglieri Natali e Summa a commentare la questione visto che in consiglio si sono dichiarati vicini alla maggioranza, ma forse si dimenticano che nel loro programma indicavano la volontà di combattere gli sprechi e gli abusi di potere o forse la maggioranza si è dimenticata di avvisarli?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...