In data odierna ho provveduto alla revoca, con decorrenza immediata, della nomina a componente della Giunta Comunale e a Vice Sindaco, incluse le deleghe di competenza, del sig. Daniele Scotucci ritenuto che sia venuto a mancare il necessario rapporto di fiducia e di leale collaborazione tra lo stesso ed il sottoscritto.
Tale decisione non pregiudica in alcun modo, come già comunicato alla coordinatrice Anna Maria Mancinelli, il rapporto tra il Sindaco e la Lista Patti Chiari, con la quale mi lega una uguale visione delle scelte amministrative (dalle più strategiche a quelle ordinarie) così come cristallizzato nel programma elettorale con il quale i cittadini di Porto Sant’Elpidio ci hanno di recente eletto alla guida della nostra città.
In attesa di una definizione dell’assetto della maggioranza, in maniera del tutto temporanea e provvisoria, il sottoscritto Sindaco trattiene le deleghe precedentemente assegnate al Sig. Daniele Scotucci, nominando, sempre in via transitoria, l’assessore Annalinda Pasquali come Vice Sindaco.
Il Sindaco
Dott. Nazareno Franchellucci
l’unica persona che poteva smuovere le acque dove da tempo erano e sono stagnanti ,e’ stata messa a tacere. questo succede quando uno da fastidio
Ma cosa vi aspettavate da uno che vuole essere il secondo dopo San Paolo ad avere avuto “la folgorazione sulla via di Damasco”? Che dire di bimbi e genitori, comuni mortali, che devono sorbirsi anni e anni di catechismo tra bettesimi, comunioni, cresime , matrimoni senza alcuno sconto?tra l’altro con grossi problemi di conciliazione per gli orari assurdi e tartassanti , dovendo sorbirsi-giustamente-anche riunioni, ritiri e quant’altro? Eh no, Lui no, bravo il Vescovo che ha dato la bella dispensa con MAXI SCONTO PRENDI 4 PAGHI 1, guarda caso, il tutto, in campagna elettorale e appena insediato come Sindaco.
E della nubenda dentista che possiamo considerare?Grande pubblicità si sta facendo sull’onda del successo politico( già seriamente compromesso) del futuro marito, mentre altri ci mettono anni e anni di sacrifici neri per farsi un nome…Li vorrei proprio vedere tutti e due , ogni anno, al pellegrinaggio Macerata-Loreto con le gambe a pezzi e i piedi sanguinanti per le vesciche!