Auto in fiamme a Porto Sant’Elpidio, probabile gesto doloso

Di Redazione POST IT PSE

10906_10204270275066929_9220588839926496205_n

PORTO SANT’ELPIDIO – Fuoco e fiamme al centro di Porto Sant’Elpidio. Oggi, intorno alle ore 15:00 è andata a fuoco un’automobile. La Bmw serie 3 berlina di colore blu scuro era ferma all’interno del parcheggio pubblico di via Belgio(lato ovest).

L’incendio è stato prontamente spento dai Vigili del Fuoco. Sono subito accorsi i Carabinieri della stazione di Porto Sant’Elpidio per fare i rilevamenti del caso. Poco dopo è arrivato anche il proprietario dell’auto, un uomo sulla cinquantina, che appena vista la scena si è messo le mani tra i capelli incredulo.

Ci sono stati anche attimi di paura, in quanto accanto all’auto in fiamme era parcheggiata una Zafira a metano, che ha però subito soltanto lievi danneggiamenti. Un’altra automobile invece, una Bmw X1, ha riportato danni alla carrozzeria e alle ruote sulla fiancata sinistra. Altri danni sono stati registrati alle piante ed al recinto della villa adiacente al parcheggio.

Quasi sicuramente l’atto è di origine dolosa, come inteso dalle prime impressioni dei pompieri, che dubitano di una fatalità. Tocca ora ai Carabinieri indagare sulle motivazioni e su chi avrebbe potuto compiere un gesto del genere.

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...