Appuntamenti 2013/2014 “La Piccola”

cinemalapiccola

Riparte la stagione di appuntamenti domenicali de La Piccola di Porto Sant’Elpidio. La prima rassegna, Ottanta voglia di cinema!, in collaborazione con il circolo “Metropolis” e con il comune di Porto Sant’Elpidio, consiste nella proiezione di film prevalentemente degli anni ’70, ’80 e ’90: al via i grandi classici quindi, come Ritorno al futuro, ET, Tremors, Terminator e tanti altri. E tra i film cult e i film musicali (The rocky horror picture show, Blues Brothers, La febbre del sabato sera etc), è prevista una sezione dedicata a “Rimusicanze”, ovvero a film muti musicati dal vivo, grazie alla collaborazione di David Cintio al flauto e Lucio Matricardi alle tastiere. Durante i film è possibile stuzzicare un aperitivo e degustare ottima birra artigianale.

Gli appuntenti cinematografici inizieranno a partire da domenica 1 dicembre ore 18, e continueranno per tutta la stagione invernale.

Contemporaneamente partirà la stagione di teatro de La Piccola: domenica 15 dicembre il primo appuntamento, con un’esilarante commedia dialettale della compagnia Sipario Aperto, dal titolo “Malidittu 23”. Seguiranno altre compagnie locali con un repertorio che spazia dalle commedie ai musical, sia per un pubblico adulto che per bambini.

La sala polivalente de La Piccola, quindi, è in piena attività. “Cerchiamo di offrire una vasta scelta di opzioni per il divertimento di tutti, dai bambini agli adulti – dicono i gestori – e siamo sempre disponibili per seguire anche le attività di registrazione e prove musicali, per quanto riguarda le tre sale prova che gestiamo, offrendo una strumentazione e un lavoro di qualità”.

Recapiti per info:

marina.albatro@libero.it

3400553793  Marina Mannucci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...